Calendario Delfin: Rimanete aggiornati sui prossimi eventi internazionali

29/08/2023

Fiere Delfin 2023

Nei prossimi mesi, il nostro calendario Delfin è ricco di eventi di grande prestigio internazionale nei più svariati settori industriali, dall'alimentare, alla meccanica, all'hospitality fino alla produzione additiva. Questi appuntamenti rappresentano una occasione unica per mostrare le nostre ultime soluzioni più innovative, progettate su misura per soddisfare le specifiche esigenze dei vari settori industriali.

Ecco un assaggio delle prossime fiere:

POWTECH - Norimberga, dal 26 al 28 settembre
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime tecnologie e soluzioni all'avanguardia per l'ingegneria dei processi meccanici, la tecnologia dei materiali sfusi, la tecnologia di miscelazione e dosaggio, non puoi perderti questo evento! Saremo presenti a Norimberga per mostrare le nostre ultime soluzioni di aspirazione industriale e rispondere a qualsiasi tua domanda o curiosità.

FOODTECH - Barcellona, dal 26 al 29 settembre
Foodtech è una fiera dedicata all'industria alimentare e delle bevande, dalle materie prime alla distribuzione commerciale. In questa occasione, scoprirai tutte le nostre soluzioni di trasporto pneumatico per l'industria alimentare e tutti i loro benefici in termini di conservazione dell'integrità delle materie prime, maggiore standard di efficienza, igiene e sicurezza del prodotto finale.
 
HOST - Milano, dal 13 al 17 ottobre
Host Milano è la fiera internazionale dedicata al settore della ristorazione e dell'ospitalità e un hub internazionale che monitora tutte le filiere del settore e gli stili di consumo. In questo contesto, avremo la possibilità di presentarvi le nostre soluzioni di trasporto pneumatico per il settore del caffè. I nostri sistemi di trasporto, che vengono utilizzati per trasferire il caffè da una linea di produzione all'altra, sono certamente la soluzione più flessibile, conveniente e igienica per la movimentazione del caffè nelle sue varie forme che garantiscono elevate prestazioni in termini di conservazione, igiene ed efficienza.
 
FORMNEXT - Francoforte, dal 7 al 10 novembre
Durante la fiera Formnext, l'hub internazionale per Additive Manufacturing, avrai l'opportunità di scoprire tutti gli aspiratori industriali e i trasportatori pneumatici Delfin per la stampa 3D. Mentre i nostri aspiratori industriali sono stati progettati per migliorare la pulizia e la sicurezza del vostro posto di lavoro, grazie ai nostri sistemi pneumatici, sarà possibile trasportare e caricare polveri su stampanti 3D in maniera automatizzata, recuperare le polveri residue non sintetizzate, per poi reinserirle nel processo di produzione, migliorando l'efficienza e la produttività. 


Non perdetevi questi appuntamenti e unitevi a noi per un'esperienza indimenticabile.
I nostri esperti vi aspettano, pronti ad assistervi in ogni fase del percorso!

Contattaci per conoscere la soluzione ideale per la tua linea di produzione

Calendario Delfin: Rimanete aggiornati sui prossimi eventi internazionali

29 Agosto

Continua a leggere ...

La partnership come motore per la crescita reciproca Intervista con Esmee Wittebrood, Marketer in Atimo, Paesi Bassi

29 Giugno

Continua a leggere ...

ASPIRAZIONE INDUSTRIALE PER L’INDUSTRIA FARMACEUTICA, LE SOLUZIONI DELFIN

11 Aprile

Continua a leggere ...

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

+