SCOPRI LE CARATTERISTICHE ESCLUSIVE DEI NUOVI MODELLI ATEX DELFIN

08/05/2024 ATEX EX,AIREX,ACD

Soluzioni di aspirazione per l'industria farmaceutica
Da più di trent'anni, il Gruppo Delfin dedica ogni giorno allo sviluppo di soluzioni all'avanguardia per la rimozione, l'estrusione e il controllo di polveri e materiali combustibili in totale sicurezza, in diversi ambiti industriali, distinguendosi oggi come lo specialista globale per la gestione delle polveri industriali.

Scopri le ultime innovazioni implementate sulle nostre nuove macchine certificate ATEX e scarica la nuova brochure
 

RIVESTIMENTO RESISTENTE AI RAGGI UV E AL CALORE


Tutti i comandi elettrici e gli indicatori di avvertimento sono protetti da una trasparente copertura testata secondo le norme internazionali EN IEC 60079-0:2018 clausola 26.10, 26.8 e 26.9.

INDICATORE DI OSTRUZIONE DEL FILTRO E INDICATORE DI VUOTO

Per assicurare l'efficienza costante di filtrazione, una luce di avvertimento indica quando il filtro è intasamento o se la velocità dell'aria rallenta (sotto i 20 m/sec.) a causa di altre ostruzioni nel tubo di aspirazione o nel corpo macchina. Il vacuometro consente all'utente di monitorare l'intasamento del filtro e di pianificare interventi di manutenzione di conseguenza. Una seconda luce mostra quando la macchina è collegato a un alimentatore.

 

aspiratori Labcontrol per le camere bianche

DEFLETTORE ANTISTATICO A PROVA DI SCINTILLE

Delfin ha progettato una serie di deflettori o sistemi di protezione per evitare la generazione di scintille durante la raccolta nella camera di filtrazione o nei sistemi di collettori umidi per l'alta sensibilità delle polveri autoriscaldanti. 

 

FILTRO PRINCIPALE DISSIPATIVO STATICO AD ALTE PRESTAZIONI

Test di resistenza allo scoppio e test di collasso sono stati eseguiti al filtro principale per garantire una resistenza di lunga durata in applicazioni pesanti secondo il nuovo standard 17348, come livello primario di filtrazione.



 

FILTRI HEPA TESTATI SINGOLARMENTE COME ELEMENTI ESSENZIALI PER LA SICUREZZA

I filtri antiparticolato ad alta efficienza sono testati singolarmente per garantire il 99,995% di efficienza come livello secondario di filtrazione con controllo di qualità al 100% e tracciabilità per numero di serie.


 

Accessori e strumenti

Tutti gli accessori, gli utensili e le parti non metalliche ATEX Delfin sono conformi alla nuova norma EN17348 che garantisce resistenze superficiali e trasversali inferiori a 10 8 Ω secondo EN 17348.
 

Riduzione del rumore in fase di progettazione

Gli aspirapolvere sono progettati e costruiti in modo tale che i rischi derivanti dall'emissione di rumore aereo siano ridotti al livello più basso possibile in base allo stato dell'arte e tenendo conto delle informazioni e delle misure tecniche di cui alla norma EN ISO 11688-1:2009.
 

Rischi dovuti alle vibrazioni

Gli aspirapolvere sono progettati e costruiti in modo da ridurre l'esposizione dell'operatore alle vibrazioni trasmesse dalla mano al livello più basso in base allo stato dell'arte e tenendo conto delle possibili misure per ridurre tale rischio alla fonte, misurare il valore totale delle vibrazioni trasmesse a mano secondo la norma EN ISO 20643:2008 alla massima potenza nominale. 

Scarica la nostra brochure

SCOPRI LE CARATTERISTICHE ESCLUSIVE DEI NUOVI MODELLI ATEX DELFIN

08 Maggio

Continua a leggere ...

Calendario Delfin: Rimanete aggiornati sui prossimi eventi internazionali

29 Agosto

Continua a leggere ...

La partnership come motore per la crescita reciproca Intervista con Esmee Wittebrood, Marketer in Atimo, Paesi Bassi

29 Giugno

Continua a leggere ...

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

+