Aspiratori industriali per camere bianche per industria alimentare e farmaceutica

Massimo livello di igiene e nessuna contaminazione dell'ambiente di lavoro. Gli aspiratori industriali in ambito alimentare e farmaceutico devono essere in grado di garantire gli standard igienici assoluti. Filtrazione assoluta HEPA, costruzione in acciaio inox, messa a terra completa, accessori antistatici, inox ed adatti al contatto alimentare e all'aspirazione di materiali ad alte temperature. La certificazione ATEX aggiunge un grado di sicurezza ulteriore grazie ai componenti certificati per utilizzo in zone ATEX.

Aspiratori per panifici e laboratori industriali

Aspirare briciole e residui alimentari dal fondo dei forni può essere un compito arduo senza i giusti strumenti. Gli aspiratori industriali per panifici e laboratori alimentari hanno tutte le caratteristiche per garantire una pulizia veloce ed efficace dei forni industriali. Filtri Nomex per materiali ad alte temperature, kit accessori dedicato con prolunga, antistaticità del sistema, massima sicurezza.

Aspiratori per industria alimentare e farmaceutica

Gli aspiratori industriali per industrie alimentari e farmaceutiche lavorano a contatto con polveri fini e/o tossiche. Costruzione in acciaio inox, superfici senza punti di accumulo della polvere ed elevatissimi livelli di filtrazione (filtri HEPA), sono caratteristiche essenziali per un'aspirazione totale e sicura.

Soluzioni per contenimento di polveri farmaceutiche

I prodotti della serie Dust Containment sono stati progettati mettendo al primo posto la flessibilità e la sicurezza, per renderli adatti a lavorare con polveri classificate OEB5. La grande disponibilità di optional e possibilità costruttive li rendono semplici da personalizzare per qualsiasi esigenza produttiva, nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dal settore.
Soluzioni specifiche dotate di filtri assoluti HEPA, per contenere in sicurezza le particelle più fini e garantire la massima sicurezza degli operatori per ingredienti OEB3, OEB4 e OEB5.

Aspiratori per camere bianche

La caratteristica delle camere bianche è la purezza dell'aria presente all'interno, con un bassissimo contenuto di microparticelle di polvere in sospensione. Gli aspiratori industriali per camere bianche garantiscono il mantenimento dei massimi livelli di igiene fino a camere bianche ISO4. Costruzione in acciaio inox AISI316 e materiali autoclavabili, fino a 5 livelli di filtrazione (con filtri HEPA/ULPA) ed accessori specifici autoclavabili, cosa chiedere di più?

Richiedi un preventivo gratuito!

+